Barbara d'Urso, Nino Frassica a alzo zero: "Cosa fa nel pomeriggio"

martedì 27 settembre 2022
Barbara d'Urso, Nino Frassica a alzo zero: "Cosa fa nel pomeriggio"
2' di lettura

Nino Frassica torna a parlare. E nel corso di una lunga intervista a Libero parla anche di Barbara d'Urso, tornata in tv a settembre con il suo inossidabile Pomeriggio5. “Ho capito come riempirà i pomeriggi questo inverno”, dice l'attore che è nel cast fisso di Fabio Fazio da molti anni. "Ho sentito che è tornato Mark Caltagirone, ce lo ritroveremo quest’inverno a riempire i pomeriggi di questo inverno Barbara D’Urso", tuona Frassica. E il riferimento, senza dubbio, è legato alle dinamiche del Gf vip dove c'è anche Pamela Prati.

Don Matteo, Nino Frassica: "Stavo per morire sul set, Terence Hill mi ha salvato la vita". Il giorno più nero in Rai

"Ho rischiato di morire sul set di Don Matteo, Terence Hill mi ha salvato": questa confessione da brividi arri...



Poi Frassica, senza freni, parla anche di Francesco Totti. “Sarebbe bastato Francesco per fare il boom di vendite e invece si aggiunta pure Ilary”, dice. La carriera del grande Nino Frassica è piena di successi: dai tempi dei programmi con Renzo Arbore fino a Che tempo che fa?, passando per Don Matteo. “Potrei tornare con una serie”, assicura l'attore. Infatti, lo scorso anno é tornato con la mini-fiction Fratelli Caputo al fianco di Cesare Bocci. “E’ andata molto bene, è una fiction per le famiglie che ha raccontato un’Italia dove vincono le persone per bene. E’ piaciuta così tanto che i telespettatori ci hanno già chiesto una seconda stagione. Non è detto che non ci sia perché abbiamo lasciato un finale aperto” – spiega a Libero quotidiano.

1200x675

Don Matteo, la confessione di Flavio Insinna: "Perché davanti a Terence Hill ho provato imbarazzo"

Dopo ben vent’anni di stop il conduttore Flavio Insinna ritorna sul set di Don Matteo. Le vesti sono sempre quelle...


Ma Frassica assicura anche il ritorno in tv con Don Matteo, edizione numero 14. "Sto già lavorando alla 14esima edizione, la mia è ormai una vita parallela – ha scherzato l’attore originario di Galati Marina – , sono Frassica e anche Cecchini che conosco talmente bene da avergli trasmesso molti lati del mio carattere”, conclude.