
Domenica In, "ma le tue tet**...": il dettaglio della Venier scatena la Littizzetto

Una Domenica In scoppiettante quella in onda su Rai 1 il 25 settembre. Oltre alle tante interviste, Mara Venier è stata protagonista di un siparietto con Luciana Littizzetto. La comica torinese è stata intervistata, ma mentre la Venier faceva domande, la Littizzetto l'ha interrotta: "Quando tu fai l’intervista, ci devi essere tutta dentro, tu e le tue t**te. Ma a Milano vai col treno? Sennò le devi imbarcare, non puoi andare in aereo. Sono enormi, sono meravigliose. La mia è invidia. Ti sono cresciute, sarà l’adolescenza".
"Avete visto gli occhi?": Loretta Goggi, un dubbio inquietante | Guarda
Immediate le risate del pubblico. E, dopo una prima battuta, ecco che la conduttrice ha ammesso: "L’ho detto ai miei costumisti che devono comprarli lì. Io prendevo i reggiseni delle suore, quelli delle monache che sono un po’ contenitivi. Devo prendere quelli".
Mara Venier dichiara guerra alla Toffanin: clamoroso, chi porta in studio
Da qui l'appello della spalla di Fabio Fazio, che ha scatenato nuovamente l'ilarità di tutti, Venier compresa: "Facciamo un appello a tutte le suore: se avete reggiseni che non usate più, dateli alla Venier. Anche se io non ho mai visto delle suore con le t***te così". "Te le appiattiscono, puoi metterli e ti stringono" ha concluso la Venier che è poi tornata a fare le sue domande.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
