GfVip-choc, insulti alla Regina Elisabetta: "Stupri e orge". Caos a Mediaset
Attilio Romita fa parlare di sé al GfVip. L'ex mezzo busto del Tg1 ha fatto delle dichiarazioni di fuoco sulla regina Elisabetta e su tutta la famiglia reale. E le sue parole hanno già scatenato la polemica. Stando a quanto raccontato da alcuni telespettatori sui social, a un certo punto la regia del reality avrebbe deciso di cambiare inquadratura, per evitare spiacevoli sorprese.
"Ecco quanto guadagna Orietta Berti al GfVip": le cifre-choc
Qualche frase di Romita, però, è comunque trapelata. Durante una chiacchierata con Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti, il giornalista si sarebbe scagliato contro la regina defunta qualche giorno fa: "Questa riconoscenza per una donna che ha servito il suo Paese fino all’ultimo giorno… Avrei voluto vedere! Ma voi avete visto i sudditi di Lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca. Ma come si può essere innamorati e devoti alla Regina che era la più grande nemica di Lady Diana?".
Romita, poi, avrebbe rincarato la dose: "Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?“. Probabile riferimento al principe Andrea, coinvolto in passato in una serie di scandali soprattutto per via della sua amicizia con Jeffrey Epstein. Questi primi giorni di reality, comunque, non starebbero sfornando solo polemiche, ma anche gossip. Per Alberto De Pisis, infatti, ci sarebbe già un flirt in corso: secondo lui Spinalbese avrebbe un debole per Ginevra Lamborghini.
Patrizia Rossetti e le corna: "Beccati sul fatto, chi era lei". GfVip sconvolto | Video