Uomini e donne, "Perso per colpa tua". Dama Laura, accusa gravissima
E' partita con il botto la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne Over, in programma lunedì 19 settembre ma poi slittata a martedì 20 a causa della scelta di Canale 5 di seguire in diretta il funerale della regina Elisabetta.
La puntata è iniziata, come ai vecchi tempi, con l'entrata in scena di Gemma Galgani, la dama torinese che in estate ha chiuso la frequentazione con Giovanni e che quindi si è detta felicissima di tornare in studio per nuove conoscenze. Dopo un primo battibecco con Tina Cipollari, Gemma ha infatti accettato il corteggiamento di un nuovo cavaliere, di nome Didier.
Uomini e donne, "addio": ecco chi abbandona Maria De Filippi, clamoroso
Successivamente, però, in studio scoppia un vero e proprio caos. Ad un certo punto Maria De Filippi invita Catia, Laura e Sara a sedere al centro dello studio. E grazie a Laura, che prende parola per prima, si viene a sapere che il cavaliere Davide ha frequentato tutte e tre le donne contemporaneamente. Ma la vera vittima sarebbe Laura, con cui Davide aveva intrapreso inizialmente la conoscenza. Catia e Sara sono entrate nella vicenda in seguito, e adesso è Sara l'attuale fidanzata di Davide, da esattamente 15 giorni. Ma la polemica non è finita qua. Anzi, gli attacchi si sono fatti così pesanti che Laura si è fatta sfuggire un dettaglio che ha lasciato i telespettatori di sasso. Secondo la dama, Davide sarebbe colpevole di avergli fatto perdere il cane. Una storia, quindi, piuttosto intricata. Chissà se i interessati faranno luce sulla vicenda.