GfVip, raptus in piscina: bacio rubato, situazione fuori controllo

martedì 20 settembre 2022
GfVip, raptus in piscina: bacio rubato, situazione fuori controllo
1' di lettura

Scatta il primo bacio nella casa del GfVip, la casa più spiata d'Italia. La nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 è partita ieri, lunedì 19 settembre. In studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, new entry della trasmissione. Nel corso della prima puntata il presentatore ha stuzzicato i concorrenti, mettendoli subito davanti a una prova, quella del bacio in piscina. I protagonisti scelti per il "test" erano la giornalista e opinionista Sara Manfuso e il giornalista Attilio Romita.

Orietta Berti al GfVip, "Fabio Fazio...": indiscreto esplosivo

Orietta Berti sceglie il Grande Fratello vip e lascia Fabio Fazio. Che sarebbe rimasto molto male. Sarà lei una d...

Lui è stato scelto da Alfonso Signorini, lei invece da altre concorrenti, ovvero Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Lo scopo della prova? Quello di inaugurare nel migliore dei modi l'inizio di questa nuova stagione del reality. Alla fine nessuno dei due concorrenti si è tirato indietro. E così entrambi hanno indossato il costume e si sono tuffati in piscina.


GUARDA IL VIDEO: Manfuso e Romita, il "bacio rubato" in piscina

Noemi Bocchi, "su Canale 5...": bomba di Signorini, un "dramma" per la Blasi

Il colpaccio di Alfonso Signorini, al GfVip arriva anche Noemi Bocchi (la nuova fiamma di Francesco Totti)? Fermi tutti,...

Al momento del bacio, però, Sara Manfuso non è sembrata più così convinta della prova e quindi ha provato a tirarsi indietro coprendosi la bocca con le mani prima del bacio del giornalista. Nonostante questo, però, il GfVip ha considerato superata questa prima prova. Ed è stata inaugurata così la nuova edizione del reality di Canale 5. 

GfVip, choc su una concorrente: "Notte di passione con un calciatore sposato"

Biagio D'Anelli racconta qualcosa di inedito. E lo fa sui social dove è molto seguito (soprattutto dopo l'...