
Uomini e donne, colpo di scena: non era mai successo prima. L'indiscrezione bomba

Il conto alla rovescia è partito: lunedì 19 settembre inizierà la nuova stagione di Uomini e donne, le puntate sono state già registrate nelle scorse settimane. E corrono le indiscrezioni su quello che vedremo in studio. Tornano Biagio e Caterina? Loro si sono innamorati proprio grazie al programma di Maria De Filippi si sono innamorati. E sposati lo scorso 5 settembre a Ortona, tra gli invitati: Barbara De Santi, Pamela Barretta e Cristina Incorvaia. Non sono mancate foto sui social che hanno fatto subito il giro del web diventando virali.
Gf, vi ricordate Ferdi Berisa? Che fine ha fatto e come campa oggi
Ma sembra che le immagini del matrimonio verranno mandate in onda su Canale5. La spifferata arriva da Pamela Barretta, che su Instagram spiega: “Il matrimonio di Caterina e Biagio lo vedrete non appena ricomincia il programma Uomini e Donne".
Elena Morali arrestata in Thailandia: "Nella borsa, i poliziotti...", accusa gravissima
I diretti interessati, però, non hanno pubblicato nulla per non rovinare i piani alla redazione. "Quindi non potevamo pubblicare nulla…", aggiungono i diretti interessati. Pamela Barretta dice di essersi commossa: "Ho pianto. È stato tutto molto emozionante". Nessun altro indizio. Ma c'è molta attesa per la puntata di lunedì quando il pubblico, finalmente, potrà ammirare la sposa in abito bianco. Una favola a lieto fine. Perché l'amore esiste.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
