Isola dei famosi, Vaporidis e Tavassi insieme a Londra. Ora si spiega tutto
Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi si trovano insieme a Londra, a dimostrazione del fatto che la loro amicizia, nata durante la partecipazione all'Isola del Famosi è vera e sincera. Edo, fratello di Guendalina Tavassi, ha infatti raggiunto il suo amico nella capitale inglese e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto e storie che li ritraggono insieme.
"Sono stanco. Quando lo dico a Mediaset...". Gerry Scotti, tam tam impazzito sull'addio
Vaporidis è andato a prendere in aeroporto Edoardo e poi lo ha portato a casa sua per pranzo, quindi hanno fatto un tour nella capitale britannica in compagnia anche della misteriosa fidanzata dell’attore. La ragazza si chiama Ali ed è molto riservata tanto che Edo l’ha ripresa, ma non in viso. "La mano di Ali, è la fidanzata di Nicolas" ha scherzato Tavassi filmando la donna seduta a un tavolino di un bar con loro.
Arisa e la vacca: gli sconcertanti auguri dell'ex Vito Coppola per i suoi 40 anni | Video
Il gruppo di amici ha poi cenato alla Taverna Trastevere, il ristorante di Vaporidis, dove la cucina è italiana, con piatti e prodotti tipici romani. Quando Edoardo e Nicolas sono arrivati al locale, Vaporidis ha detto, in risposta ai soliti haters: "Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastever, dicevano E invece…". Eccoli qui, più amici che mai.