Amici di Maria De Filippi, Aka7even costretto allo stop: motivi di salute
Brutto imprevisto per Aka7even, il rapper rivelazione di Amici di Maria De Filippi. Il giovane artista ha dovuto sospendere il suo tour estivo per un guaio di salute e l'annuncio ai fan, addolorato, è arrivato direttamente dalle sue pagine social. A Luca Marzano, questo il vero nome all'anagrafe di Aka7even, è infatti stato diagnosticato un nodulo alle corde vocali e i medici gli hanno vietato di cantare. Saltati due concerti, a Militello per il Summer Fest a Catania, e a Rocca di Capri Leone a Messina.
Amici 22, "verso la clamorosa rottura". Chi fanno fuori dopo 9 anni: rivoluzione a settembre
L'interprete della hit Loca, visibilmente dispiaciuto, spiega: "Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però, ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più, in seguito a un controllo, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali". Stop obbligato, dunque, per evitare conseguenze peggiori.
"L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca". "Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’ - ha concluso -. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie tv da finire. Vi voglio bene".
Amici, torna Arisa? Volano insulti: ecco perché finisce sotto accusa