Tu si que vales, rumors clamorosi su Giovannino: Sabrina Ferilli nel panico
Pronti. Partenza. Via. Torna Tu si que vales, si sa: una certezza. La nuova edizione è ai nastri di partenza, al via il prossimo 17 settembre. E c’è molta attesa. Alla conduzione, anche quest’anno, ci saranno Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. E poi non mancherà, dietro le quinte, Giulia Stabile, la ballerina lanciata da Amici.
"Me lo sono preso brutto": Belen, il guaio di salute per cui è sparita
Secondo Tv Blog, sempre ben informato sulle vicende televisive, nelle nuove puntate di Tu si que vales ci sarà un protagonista in più: Giovannino. Di chi si tratta? In pratica è il disturbatore di Sabrina Ferilli che sembra aver lasciato il segno nel programma di De Filippi. A questo personaggio viene lasciato spazio in ogni puntata con una percentuale che è aumentata.
Sabrina Ferilli in costume da bagno, a 57 anni una foto da togliere il fiato | Guarda
Di Giovannino parla molto il web. Utilizza il mantello, must del suo outfit. Ma lui è l’attore e comico napoletano Giovanni Iovine, 26 anni. Una lunga gavetta come animatore nei villaggi turistici e poi si avvicina al mondo della tv. Recita anche nella terza stagione di Gomorra. Ora fa il suo ritorno in televisione, sempre nella “scuderia” di Maria De Filippi. Sempre a Tu si que vales.