Sara Manfuso? La moglie del piddino Andrea Romano... un caso clamoroso a Mediaset
Fermi tutti. Non tutto è come sembra. O almeno, come si diceva. Si parla della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il punto è che Il Tempo, giusto qualche giorno fa, scriveva sibillino un indovinello in cui si chiedeva: chi è la moglie del deputato Pd tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip?
Ricordate Nicola Pisu? Un clamoroso cambio di vita dopo il Gf Vip: cosa fa oggi
Il programma condotto da Alfonso Signorini è stato già ovviamente confermato da Mediaset per la prossima stagione, dove terrà a lungo compagnia agli italiani su Canale 5, come sempre. E quando il quotidiano capitolino se ne era uscito con quell'indovinello, ecco subito filtrare l'indiscrezione: si parla di Karima Moual, volto che si vede molto in tv, specialmente sui programmi di Rete 4, che è anche la moglie di Vincenzo Amendola, piddino, attualmente sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio.
Gf Vip, la bomba di Signorini: pubblica questa foto, occhio al dettaglio. Chi è | Guarda
Bene, ora sulla querelle interviene Dagospia, il tutto nella rubrica "A lume di Candela", firmata da Giuseppe Candela. E secondo Dago, le cose non starebbero esattamente così. Si legge infatti sul sito diretto da Roberto D'Agostino: "Qualche giorno fa il quotidiano Il Tempo si è lanciato in un indovinello: la moglie del deputato del Pd tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi: Sara Manfuso. È la moglie del deputato Andrea Romano, ex modella e opinionista tv. È in lizza ma siamo ancora lontani dalle certezze". Insomma, non ci resta che attendere.