Guenda Goria, il dramma. "Una emorragia, poi sono svenuta": ricoverata d'urgenza
Dramma per Guenda Goria. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è infatti ricoverata in ospedale per una gravidanza extra-uterina: "Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto", ha annunciato Guenda in una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram dove si mostra in ambulanza e poi alla Mangiagalli di Milano, dove è stata trasportata d'urgenza.
Senza lavoro. E suo figlio... Roberta Beta, il dramma: cosa le è successo
Nella didascalia scrive: "Ironizzo sulle mie condizioni. Vi mancava vedermi in ospedale, vero?". Poi le lacrime e la notizia: "Vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extra-uterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto". Ora Guenda dovrà essere operata d'urgenza. "C'è il rischio che mi possano togliere una tuba cosa, che si somma a un quadro clinico non così felice. Sono sotto controllo perché altre emorragie potrebbero creare danni alla mia salute".
Ricordate Nicola Pisu? Un clamoroso cambio di vita dopo il Gf Vip: cosa fa oggi
La mamma, Maria Teresa Ruta, non può entrare in ospedale per le regole anti-Covid ma sul suo profilo Instagram le manda un messaggio di forza e di amore: "Forza principessa. Io sono sempre con te. E tornerai a volare".