Karima Moual? La moglie del deputato Pd... zampata-Signorini, clamoroso a Mediaset
Grandi novità al GfVip di Alfonso Signorini. La produzione è già al lavoro per formare la squadra di concorrenti che parteciperà al reality di Canale 5 a settembre. Stando ad alcune voci riportate dal Tempo, tra i futuri inquilini potrebbe esserci anche la moglie di un deputato del Pd. Si tratta di Karima Moual, moglie di Vincenzo Amendola, e spesso ospite dei talk serali.
GfVip, amara sorpresa per Rita Dalla Chiesa. Gira una strana voce...
Parlando del possibile ingresso della Moual nella casa più spiata d'Italia, il quotidiano romano commenta: "Ci si prepari dunque ad assistere a litigi famigliari tra il politico e la moglie. Roba che a livello comunicativo manco i Cinque Stelle erano arrivati a tanto". Karima Moual, giornalista, è nata in Marocco, a Casablanca, nel 1981. Salvo poi trasferirsi in Italia, a Santhià, nella zona di Vercelli, nel 1992.
Dopo la maturità decide di spostarsi a Roma, dove frequenta l’Università La Sapienza e si laurea in Lingue e Civiltà Orientali. Proprio durante il periodo di studi accademici inizia la sua esperienza di giornalista. Amendola invece è stato prima Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale durante il Governo Renzi e poi quello Gentiloni, poi nel 2021 è stato nominato dal Consiglio dei Ministri Sottosegretario di Stato alla presidenza del consiglio, sotto il governo Draghi.
GfVip, "Signorini pensa a lui". Clamoroso a Mediaset: il concorrente "di rottura"