Gianni Sperti di U&D in vacanza a in Egitto: "La maledizione del Nilo", rovinato

di Francesco Fredellagiovedì 7 luglio 2022
Gianni Sperti di U&D in vacanza a in Egitto: "La maledizione del Nilo", rovinato
1' di lettura

Sui social, Gianni Sperti la chiama la "Maledizione del Nilo". Ovviamente in tono ironico. Il motivo? Prima viene smarrita la sua valigia in aeroporto e poi accade un altro fuoriprogramma. Gustoso. Notiziabile. Una vera e propria disavventura vissuta dall'opinionista di Maria De Filippi, che in Egitto avrebbe dovuto trovare un po' di serenità e relax. Invece no. Per la seconda volta vengono smarriti i suoi bagagli: tutto questo accade prima del volo che l’avrebbe portato dalla capitale Il Cairo a Luxor. Ansia, rabbia. Ancora una volta accade un imprevisto che non avrebbe mai immaginato.

Gemma Galgani, ritorno a Uomini e donne: "Altro ritocco", voce clamorosa

Torna dal chirurgo per un altro ritocchino. Adesso Gemma Galgani, volto di punta di Uomini e Donne, pare che abbia vogli...


Sperti si è imbarcato su un aereo sulla compagnia Egyptair. E dice che non volerà più con questa compagnia. Sperti la chiama “Maledizione del Nilo”. Insomma, il suo viaggio non è iniziato tanto bene e la storia si ripete con i bagagli persi. Di nuovo. Sperti racconta che dopo alcuni giorni al telefono con il call center della compagnia aerea ha recuperato i bagagli. Ma è rimasto abbastanza insoddisfatto. Per lui una vacanza da dimenticare.

Uomini e Donne,Maria De Filippi insultata a casa sua dalla Dama: "Faceva finta"

Un ex volto molto noto di Uomini e Donne è tornato al centro dell'attenzione. Si tratta della dama del trono ...

Adesso si sta già organizzando per la nuova stagione di Uomini e donne, che inizierà a settembre. Riconfermato, come sempre, Sperti dovrà dare giudizi su dame e cavalieri, tronista e corteggiatori. Accadrà di tutto. Ancora una volta negli studi di Maria De Filippi dove è atteso anche il ritorno di Gemma Galgani. Eppure c'è chi dice che potrebbe entrare al GfVip. Chissà.