Francesca Fialdini, il dramma in montagna: "Bucate le ruote dell'auto. E..."

mercoledì 6 luglio 2022
Francesca Fialdini, il dramma in montagna: "Bucate le ruote dell'auto. E..."
1' di lettura

Brutta sorpresa per Francesca Fialdini. La conduttrice di Da noi a ruota libera, programma in onda su Rai 1, è stata costretta a fermarsi con la propria auto nel bel mezzo del nulla. A spiegare l'accaduto è stata lei stessa attraverso una storia su Instagram: "Bucare sul cucuzzolo della montagna alle 9.00 di sera", ha esordito mostrando le ruote sgonfie della vettura. 

Pio e Amedeo, "perdere la dignità": grosso imbarazzo a Mediaset

Dopo Felicissima sera, il programma che ha segnato il loro arrivo in prima serata su Canale 5, Pio e Amedeo tornano con ...

Con lei una coppia di amici. Finita qui? Neanche per sogno, perché le ruote bucate sono state solo la prima delle disavventure: "Finire la giornata con le ruote dell’auto bucate e iniziarne un’altra rovesciandosi il caffè sulla maglia, giusto un attimo prima di iniziare le riprese". Imprevisti che comunque non la fermano. Come confermato dai palinsesti, la Fialdini sarà al timone, a partire dal 18 settembre, con una nuova versione del suo talk. Poi l'appuntamento in seconda serata con la delicata tematica dei disturbi dell’alimentazione in Fame d'amore. Insomma, la conduttrice è riconfermata a pieni voti. 

Sonia Bruganelli, addio Bonolis? "Gli amori finiscono": la frase, tam-tam impazzito

Ma quale crisi? Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tutto va a gonfie vele. Nei giorni scorsi però non si faceva...

Qualche giorno fa la Fialdini ha voluto lanciare un messaggio ai maturandi: "L’unico consiglio che mi sento di dare a chi tra pochi giorni affronterà l’esame di maturità è di non aver paura di vivere questa realtà per rifugiarvi in qualunque altro universo parallelo. Metaverso compreso". 

Alessia Marcuzzi, "sono pronta a tutto": scatenata, chi vuole portare in Rai

Alessia Marcuzzi sta per tornare in tv con un programma tutto nuovo su Rai 2. Si chiamerà Boomerissima ed è...