Chiara Ferragni a Sanremo, cachet stellare: quanto si prende, la cifra choc
Svelato il cachet di Chiara Ferragni. L'influencer aprirà e chiuderà la prossima edizione del Festival di Sanremo a fianco di Amadeus, confermato ancora direttore artistico. Stando a diverse indiscrezioni, per presenziare le serate, l'imprenditrice digitale percepirà circa 100mila euro. A svelarlo il settimanale Diva e Donna. Guadagni dunque superiori a quelli di Sabrina Ferilli, co-conduttrice alla finale di quest’anno. Lei avrebbe accettato 25mila euro, mentre Drusilla Foer 15mila.
"Chiara Ferragni inquadrata dalla regia mentre...". Lo sfregio in diretta
In sostanza la Ferragni, se la cifra fosse confermata, prenderà addirittura più di Checco Zalone, che è stato l’ospite più pagato sul palco dell’Ariston nel 2022. Insuperabile invece il cachet di Amadeus, che si aggira sui 600mila euro. Al momento la Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale dell'edizione 2023.
Video su questo argomentoChiara Ferragni, la cifra da capogiro della villa in vendita a Los Angeles. Quanto chiede l'influencer
A dare l'annuncio è stato lo stesso direttore artistico: "Posso già fare un primo annuncio il 20 giugno. Parliamo della 73ma edizione, che inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 febbraio 2023. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la co conduttrice del prossimo Festival di Sanremo, nella prima sera (quindi martedì 7) e nell’ultima sera (quindi sabato 11). Apre e chiude il Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston, Chiara Ferragni". Immediata la reazione della diretta interessata che su Instagram ha detto: "Mi tremano le mani".
Chiara Ferragni con Maria De Filippi? "Pare che entrambe...", ora tutto torna