Isola dei Famosi, malore per Nicolas Vaporidis: a un passo dal ritiro?
Malore per Nicolas Vaporidis, concorrente dell'Isola dei famosi. La stanchezza, la mancanza di cibo, le condizioni in cui si ritrova costretto a vivere lo stanno mettendo a dura prova. E, così, l'attore romano si sente male. Subito intervengono i medici del programma di Canale 5 che lo portano in infermeria. La notizia fa subito il giro della Rete e diventa virale in poco tempo. Ma Vaporidis non è l'unico a pagare le spese di un reali, quello condotto da Ilary Blasi, troppo duro. Anche Mercedesz Henger è costretta a ricorrere alle cure dei medici.
"Opportunista, ipocrita": scoppia la mega rissa all'Isola dei famosi
Adesso si va verso la finalissima. I concorrenti sono davvero al limite: tutti contro tutti. Pensate che Edoardo Tavassi, entrato in coppia con sua sorella Guendalina, viene accusato di non averla neanche aiutata quando si è infortunata. Eppure tra loro, stando a quello che sappiamo, c'è un rapporto ottimale. La finalissima è fissata per il 27 giugno, chi trionferà? Ancora non si sa.
"Trovati altre amiche...". Vladimir Luxuria asfalta Lory Del Santo: caos in studio
Vaporidis, uno dei primi concorrenti sbarcato in Honduras, potrebbe ritirarsi per motivi di salute proprio sul più bello. Prove estenuanti, difficili, che metterebbero in difficoltà tutti: mancanza di cibo da una parte e il peso del reality che adesso inizia per davvero a farsi sentire. I concorrenti sono stanchi, qualcuno - salvo colpi di scena - potrebbe mollare definitivamente. Manca solo l'ultimo miglio prima della fine di questa edizione: la più lunga, e complessa, di sempre.
"Quando torni non venire a casa": Lory Del Santo scarica e umilia il fidanzato in diretta tv