Isola dei famosi, Lory Del Santo caccia di casa Cucolo: "Questa non te la perdono"
Rischia di finire malissimo per Marco Cucolo l'avventura di coppia con Lory Del Santo a L'Isola dei famosi. Tornata in Italia, la showgirl lanciata da Antonio Ricci in Drive In a inizio anni Ottanta ha criticato pesantemente il giovane compagno (qualcuno lo ha definito velenosamente toyboy) per quanto accaduto in Honduras. In una intervista a SuperGuidaTv, Lory ha precisato: "Non mi ha difeso da certe accuse. Non gliela posso far passare questa. Se non capisci determinate cose, allora non voglio condividere la mia vita con te".
"Qualcosa è successo". Estefania e Roger in hotel, dettagli piccantissimi
Parole particolarmente dure, addirittura minacciose. "Dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Mi sono sentita ferita. Non riesco a giustificarlo. Nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia". La Del Santo ha letteralmente cacciato di casa Cucolo. "Sono stata accusata di dare cibo per comprarmi i concorrenti. Cosa non vera".
"Opportunista, ipocrita": scoppia la mega rissa all'Isola dei famosi
Critiche "di gioco" anche alla naufraga Estefania Bernal: "Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa". Mentre Edoardo Tavassi, fratello dell'ex gieffina Guendalina Tavassi, "si professava il paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio per il caso dell’affare per coprire il fuoco", ha concluso la 63enne, sempre affilatissima.