Carolyn Smith, confessione su Milly Carlucci: "Quando ho scoperto il tumore, lei..."
Da anni Carolyn Smith è presidente della giuria a Ballando con le stelle. Una donna forte, solare, che ha attraversato mille problemi di salute: il cancro, la chemioterapia e i suoi racconti, in quei mesi complicatissimi, hanno fatto da sfondo a molte edizioni del programma di prima serata di Rai1. "Tra di noi in questi anni è nata una bellissima amicizia. Mi è sempre molto vicina anche nel mio percorso oncologico, perché è stata lei a trovarmi l’équipe medica che mi segue. È una donna fantastica”, racconta a Nuovo Tv la ballerina e coreografa che svela un rapporto di "sorellanza" con Milly Carlucci.
In pista, però, non la vedremo mai per due motivi: innanzitutto perché è presidente di giuria e poi perché è una ballerina professionista - oltre che coreografa. Però i giornalisti di Nuovo Tv, sempre molto informati sui retroscena della televisione, le hanno chiesto se ci fosse la possibilità di vederla a Il cantante mascherato. "No… già sudo di mio per cui non oso immaginare sotto quelle maschere e quei costumi…penso che diventerei claustrofobica!”, racconta la Smith.
"Perché ho dovuto sospendere la chemio". Carolyn Smith, il dramma che commuove anche la Toffanin
Che poi parla della sua storia d'amore, lunga 25 anni di matrimonio, con Ernesto Michielotto. “Noi siamo come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Litighiamo e poi facciamo pace così non conosciamo la noia. Scherzi a parte anche quando ci scontriamo poi troviamo sempre un punto d’incontro. Il nostro rapporto si basa sulla reciproca fiducia", dice ancora. Intanto, anche Milly Carlucci è al lavoro per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Che tornerà a ottobre.
Arisa e Vito Coppola, "finita per corna". Triangolo clamoroso: chi è l'altra, un terremoto piccante