Arisa e Vito Coppola, "finita per corna". Triangolo clamoroso: chi è l'altra
Tra Arisa e Vito Coppola sarebbe finita, di nuovo. Stavolta però non per incompatibilità, ma per corna. In mancanza di conferme dei due diretti interessati, sono i social a fornire i primi indizi di rottura, la seconda nel giro di pochi mesi. La cantante abruzzese e il ballerino si erano conosciuti sul set di Ballando con le stelle, il talent-vip autunnale di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Da allora, dopo baci, carezze, battutine, indiscrezioni e smentite, Arisa e Vito hanno fatto coppia fissa anche fuori dal piccolo schermo, salvo momenti di allontanamento.
Arisa e Vito Coppola, nudità allo specchio. Occhio all'accappatoio: notte selvaggia? | Guarda
L’ex vincitrice del Festival di Sanremo ha smesso di seguire l’insegnante di ballo su Instagram, uno sgarbo ricambiato da Coppola. Motivo? In rete i soliti ben informati fanno sapere che in ballo ci sarebbe una collega di Vito, anche lei proveniente da Ballando. E Deianira Marzano, tra le massime autorità del gossip legato al mondo dei reality, fa anche il nome: sarebbe Lucrezia Lando, a cui Arisa forse non casualmente ha tolto il follow.
"Problemi intestinali". Arisa choc in diretta, Milly Carlucci sconvolta. E in studio cala il gelo
Dopo Ballando, Vito e Arisa si erano mollati per poi riavvicinarsi lavorando ancora una volta insieme a Il cantante mascherato., qualche settimana dopo la fine dello show danzereccio. Che si debba attendere un altro programma di Milly Carlucci per far scoccare ancora la scintilla?