Ilary Blasi, "la por***odiva perfetta". Clamorosa indiscrezione a luci rosse dai camerini Mediaset
Ilona Staller parla di Ilary Blasi. Le due si sono conosciute all'Isola dei famosi, dopo il naufragio dell'ex attrice hard. La Staller parla senza freni e con la sua simpatia travolge praticamente tutti. Al settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, dice: “Ilary sarebbe perfetta come por***odiva". Parole fortissime. E poi l'ex deputata dice che la Blasi è molto sexy, bella ed elegante. Ma tutti si chiedono come possa essere il partner ideale della Staller? Lei rivela che dovrebbe essere come il suo avvocato Luca Di Carlo, che sui social viene soprannominato l'avvocato del diavolo. In studio non passa inosservato: abiti sgargianti e occhiali da sole a specchio. Ormai è diventato un personaggio dell'isola e l’opinionista Nicola Savino si diverte un mondo a imitarlo.
Rita Dalla Chiesa umilia Ilary Blasi: "Io continuo a ridere". Occhio a questo video
Ma Ilona Staller non fa sconti e non risparmia nessuno. Sempre chiacchierando con Nuovo Tv parla di Estefania Bernal dicendo che secondo lei è un po’ falsa e che le moine al modello Roger Balduino. L'isola dei famosi, edizione 2022, ha lasciato il segno in questi ultimi mesi. E andrà avanti ancora per un po': la finalissima, infatti, è attesa per il 27 giugno.
Isola dei Famosi, Savino lancia la bomba: "Ilary Blasi lo detesta. E lui..."
Poi la Staller lancia un appello a Signorini: “Vorrei partecipare con il mio avvocato”. Per adesso il direttore di Chi sta lavorando al cast e alle selezioni. Si parla di Sandra Milo, di Manuela Arcuri e Alvaro Vitali. Non solo. Ci sarebbe anche un big della musica degli anni Sessanta- Settanta. Di chi si tratta? Ancora molto presto per saperlo.
"Scusami, ma loro di notte...": la rivelazione a luci rosse in tv, Ilary Blasi senza parole