Orietta Berti deve fare i conti con gli strascichi del Covid. Nonostante i suo grandi successi e i suoi numerosi impegni, per lei non tutto è così semplice come si vede: "Ho crampi alla schiena che mi prendono all’improvviso e sono tremendi", ha raccontato affermando di subire gli effetti del virus. Al di là delle difficoltà però la Berti con le sue canzoni e la hit con Fedez e Achille Lauro ha spopolato.
Mara Venier choc: "Durante i neri pubblicitari...". Come è stata beccata a Domenica In
Mara Venier svela impensabili retroscena. Ospite di Tv Talk nella puntata di sabato 21 maggio, la conduttrice di Domenic...La chiave del successo? Il provarci sempre. Una qualità che l'ha aiutata anche nella sua ultima e nuova avventura televisiva, Quelle brave ragazze. "È stata un’esperienza bellissima - ha commentato a Confidenze - mi sono divertita e messa alla prova. Per la prima volta nella vita sono partita senza un familiare vicino, con me ci sono sempre stati mio marito o uno dei miei figli".
Mara Venier, "non facevo altro che piangere": straziante, quando stava per crollare tutto
La Mara Venier che non ti aspetti. La signora di Domenica In si confessa e si racconta a Tv Talk, il programma in onda s...Sono loro, come ha ammesso, ad aiutarla là dove non riesce ad arrivare: "Io non sono capace neanche di fare un biglietto del treno o di fare un prelievo al bancomat, ci ha sempre pensato qualcuno per me". In ogni caso per la Berti è un periodo proficuo. Basta pensare alla sua esperienza a Sanremo a fianco di Rovazzi nella nave "musicale".