Cerca
Cerca
+

La Pupa e il secchione, Chiofalo piange: crollo emotivo, si blocca tutto

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Adesso, Francesco Chiofalo crolla. Piange. Si commuove a La Pupa e il secchione. Un momento di vera tv, senza esagerare troppo: l'ex concorrente di Temptation Island, una montagna di muscoli e bontà, non riesce a trattenere le lacrime. Due sorprese per lui: riabbraccia in studio suo padre e successivamente rivede in collegamento via skype Andrea Agresti, che l’ha seguito alcuni anni fa quando venne operato di tumore al cervello. “Quello è stato il momento più brutto e bello della tua vita… E’ stato senza ombra di dubbio uno dei momenti più intensi…”, dice Chiofalo.

 

 

 

Una forte commozione. Anche la d'Urso è sulle spine, si tratta di un momento molto delicato. Così, la padrona di casa svela perché Francesco Chiofalo ha deciso di partecipare a La Pupa e il secchione. Il "ragazzone", muscoli e tattoo, ringrazia con la sua grande e unica educazione: chi lo conosce sa bene quanto sia dolce. Barbara D’Urso dice ancora: “Sono certa che andrà tutto bene…”. Delle stessa opinione anche il papà del concorrente.

 

 

 

Un momento molto delicato. Tutti i partecipanti del programma, una volta ritornato al proprio posto, abbracciano Chiofalo e urlano: “Francesco, Francesco, Francesco…” Il giovane si commuove dimostrando a tutti di essere un tenerne. Molto apprezzato dal pubblico a casa potrebbe essere il vincitore morale di questa edizione. Sul podio, invece, sono saliti il professor Edoardo Baietti e Marialuisa De Vitis (ex di Paolo Brosio): i due hanno conquistato un montepremi di 20 mila euro.

 

Dai blog