Amici, Maria De Filippi pazzesca: non solo il pizzo trasparente, mai vista così in tv
Nella serata di sabato 30 aprile, ecco la settima puntata del Serale di Amici, il regno di Maria De Filippi, in onda ovviamente su Canale 5. E la padrona di casa ha incantato con un look insolito, stravagante, bellissimo e contrario a tutte le scaramanzie televisive. La conduttrice, infatti, si è presentata in trasmissione con un abito in pizzo viola prugna, alla faccia di chi sostiene che il viola porti sfortuna (l'ambiente televisivo è noto per le scaramanzie).
Elegantissima e controcorrente, Maria De Filippi ha sfoggiato un abito che porta una firma di grido: il vestito è infatti è di Valentino. Il prezzo ovviamente non è alla portata di tutti: il capo è in vendita a un prezzo di listino pari a 2.900 euro. Il nome? Assolutamente didascalico: "Abito in pizzo floreale di Valentino".
Nella descrizione che la griffe offre del vestito, si lette: "Un capo in grado di valorizzare al massimo la silhouette di chi lo indossa". Difficile smentire Valentino, in effetti. Un abito 100% made in Italy composto da due tessuti, uno in lana e seta e l'altro in cotone, poliammide, elastan e viscosa. Per inciso, il viola-prugna può ingannare: in base alla luce, può anche sembrare nero. Ma, credeteci, è viola.