Striscia la notizia, Ilary Blasi e il reggiseno: disastro piccante in diretta
Una Michelle Hunziker elegante "impeccabile" a Striscia la notizia, ma lo stesso non si può dire, purtroppo, per la pur bellissima Ilary Blasi. Un implacabile Gerry Scotti, dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, introduce così la perfida rubrica "Moda Caustica", dedicata ai look peggiori visti in tv nell'ultima settimana.
"Basta con questo circo". Jeremias Rodriguez sbrocca in diretta, il gelo di Ilary Blasi
Al secondo posto, appunto, c'è la conduttrice dell'Isola dei famosi. La splendida Blasi, "nostra affezionatissima cliente", ironizza Gerry. La moglie di Francesco Totti fa il suo ingresso in studio ed è subito un colpo alle coronarie. Décolleté ai piedi, poi la regia dell'Isola sale lentamente: gambe (splendide) messe in mostra grazie a uno spacco profondissimo sul lato sinistro dell'abito. Poi su, su... fino al reggiseno.
"Come sono costretto a campare oggi". Isola dei Famosi, l'ex ridotto alla fame: una fine drammatica
E qui, accusa Scotti, arrivano le note dolenti. Nella parte abita del vestito, nero e lungo, spicca un reggiseno gioiello dorato, indossato però sopra e non sotto l'abito. "Ad ogni modo la Blasi saprà cosa farne - chiosa Gerry Scotti -: il reggiseno lo userà per prendere di reggi... petto le critiche".
Ilary Blasi e il reggiseno: guarda il video di Striscia la notizia
Al primo posto, però, c'è Barbara D'Urso in "total rosa" alla Pupa e il Secchione. "Fa molto Regina Elisabetta, si è vestita di rosa perché ci sono già le Pupe a combinarne di tutti i colori".