Inutile negarlo. Parola d'ordine: trash. A La Pupa e il secchione, lo show di Barbara d'Urso su Italia 1, tornano litigi e scontri. Ma andiamo per gradi. Nel corso della nuova puntata è arrivata Flavia Vento, ex concorrente che ha mollato l'ennesimo reality. Antonella Elia, opinionista in studio, l'ha attaccata duramente. “Abbiamo capito che è completamente negata a fare qualsiasi cosa”, ha detto la Elia. Che, però, è stata zittita dalla Vento. “Invidiosa. Io almeno ci provo!”, ha detto. Parole molto dure che hanno scatenato l'ennesimo scontro.

Malena, proposta indecente in prima serata: "Corro da te per farlo. Di sicuro...", scandalo su Italia 1
"Passiamo una notte insieme", parola di Malena, attrice hard per antonomasia. Adesso punta uno dei belli de La...Flavia Vento ha tentato l'ultima carta: la riammissione nel programma della d'Urso. La showgirl è arrivata in studio in compagnia di Aristide Malnati per fare la sua nuova esibizione. L'ex concorrente del Gf vip di Signorini ha indossato i panni della mummia mentre la showgirl quelli di Cleopatra. La Vento avrebbe dovuto convincere gli opinionista a farla tornare in gioco con una performances. “Ovviamente il canto egiziano, di 4mila anni fa”, ha ribadito la soubrette.
E, in questo caso, la Elia non ha esitato a sbottare contro la Vento: “Io ho un inizio di nausea”. La pupa ha risposto: “Attenta che i dei colpiscono con fulmini e saette”. Così, è iniziato lo scontro super trash. “Stai cercando di diventare una soubrette? Hai fatto un film? Non l’ha visto nessuno!", ha attaccato la Elia. Ma la d'Urso ha tentato in tutti i modi di far tornare nella villa, che ospita pupe e secchioni, la Elia. “Facciamola rientrare nella villa poverina, siete cattivi”, ha detto la conduttrice. E' stato quasi impossibile convincere gli opinionisti, che non hanno cambiato idea sulla Elia.

Dayane Mello, "la scop*** più bella della mia vita". Confessione da censura: lui? Un super-vip, il nome
Al Pupa Party una nuova rivelazione ha scatenato il web. Il format commenta tutto ciò che accade nel programma di...Ma nel corso del programma non sono mancati colpi basse e attacchi. Ad esempio, quello di Gianmarco Onestini che è apparso visibilmente deluso dagli altri concorrenti. Ed ha detto: “Fate il gruppetto contro una persona. Se sono una brutta persona sarebbe bello me lo dicessero di persona”. Onestini, in pratica, è tornato ad attaccare una parte dei personaggi del programma. Poi è intervenuta Soleil Sorge, opinionista della d'Urso ed ex gieffina vip. “E’ normale che non te lo dicono in faccia, se te la prendi così a male per ogni cosa che ti si dice. Sono i fatti quello che contano, nessuno vuole cambiarti, non sorprenderti se non ti dicono le cose in faccia. La verità è che a lui non si può dire nulla”, ha detto. Onestini, che nel programma rappresenta uno dei secchioni, si è difeso: “Fate il gruppetto contro una persona. Non sono un codardo, se c’è qualcosa da dire la dico direttamente”.