Isola dei famosi, malore in diretta per Nicolas Vaporidis: il terrore di Ilary Blasi
Paura per Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi su Canale 5. L’attore di Notte prima degli esami si è sentito male. Ma andiamo per gradi, tutte le coppie e i concorrenti sono stati divisi in due squadre: Cucaracha e Tiburón. I Cucaracha hanno eletto come leader Nicolas Vaporidis ed è partita la sfida con Roger Balduino. La prova del Girarrosto è stata davvero pesante. Per 3 minuti i concorrenti sono rimasti attaccati ai pali con mani e piedi, ma alla fine l’attore è caduto in acqua. Al rientro in Palapa Alvin ha detto che Nicolas Vaporidis ha avuto un malore: "Non si è sentito bene dopo il Girarrosto, adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi".
Jessica Selassiè cancella Barù. Altroché storia d'amore, dopo l'intervista finisce malissimo
Dopo circa 30 minuti l’attore è tornato. “Eccolo è tornato tra noi! Come stai tutto bene vero? Sono contenta, allora andiamo avanti con le nomination”, ha detto la conduttrice Ilary Blasi. Ma Vaporidis è apparso a tutti molto provato, stanco. “Sto meglio, non voglio che mia madre si preoccupi. Mamma tranquilla che sto meglio mi sono ripreso adesso", ha detto cercando di tranquillizzare i compagni."Un saluto anche a tutti i dottori che sono qui. Noi abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni".
Non è la prima volta che un concorrente dell’Isola ha un malore. È capitato anche in passato: la mancanza di cibo, quindi la fame, sicuramente lascia spazio a una carenza di forze. Ma scoppiano anche i litigi, che animano la puntata. Ad esempio: Jeremias contro i Tavassi (Guendalina e Edoardo). E viceversa.