Donatella Rettore, dopo Belve fuori controllo contro la Fagnani: "Si faccia una cura di..."
Donatella Rettore contro Francesca Fagnani. La cantante, ospite di Belve su Rai2, si è sottoposta alle domande della giornalista. Domande che alla diretta interessata non sono piaciute, tanto che a stretto giro è arrivato un commento sua pagina Facebook ufficiale: "Sempre le solite domande. La Fagnani deve farsi una cura di fosforo. Ero sinceramente sul punto di mandarcela", ha scritto.
"Avevo bevuto così tanto alcol che...". Aurora Ramazzotti minorenne, la confessione estrema
Anche nello studio, con la Fagnani seduta davanti a lei, la Rettore non ha evitato la polemica. Per l’ennesima volta l'artista ha ribadito di voler essere libera di esprimersi a suo modo su "chec**e, fr*ci, t*oie e ne*ri", senza per forza dover mettere "dei filtri a cose che sono state ampiamente superate". Poi lo scontro. Ad accendere gli animi una vecchia dichiarazione fatta dalla cantante e ripescata dalla Fagnani: "Io piaccio ai gay non piaccio alle che*** mentre Raffaella Carrà e Patty Pravo sono icone delle che***".
Così la conduttrice è tornata sull'argomento, chiedendole se fosse in imbarazzo. Un quesito che ha scatenato l'ospite: "No, non sono assolutamente imbarazzata, per me esistono i gay e le che*** esistono i gay che sanno di avere le palle, e ci sono gli isterici che parlano e si strappano i capelli, fanno i pettegolezzi e quelli non li voglio nemmeno sulla soglia di casa".