Kledi Kadiu è stato uno dei ballerini più amati dal pubblico, che ancora oggi a distanza di molti anni lo ama. Adesso è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo con sua moglie Charlotte Lazzari, che ha sposato nel 2018. La coppia ha subito un vero e proprio calvario dopo la nascita del loro secondo figlio, venuto al mondo nel 2021 (la coppia ha anche un’altra figlia, Lea, di sei anni).
La moglie di Kledi ha raccontato alla Toffanin di aver notato uno strano movimento di suo figlio, che si è ripetuto nei giorni, per questo motivo ha deciso di correre in ospedale. “Nostro figlio ha rischiato di morire, per colpa di un’infezione del sistema nervoso centrale”, hanno raccontato il ballerino e sua moglie in lacrime negli studi di Silvia Toffanin. Il bambino è stato ricoverato in terapia intensiva per oltre un mese e mezzo. Poi ha iniziato il percorso di cure a casa ed ora sta decisamente meglio.
"Gabriel è in netto miglioramento. Sarà lui a dirci con il tempo quali saranno i suoi punti di forza e la sua fragilità. Ogni miglioramento è per noi una gioia immensa. Lui sta crescendo con i suoi tempi”, ha detto Charlotte Lazzari. “Sta facendo un percorso di riabilitazione a casa con delle persone che ci supportano”. Da quanto raccontato a Verissimo, il bambino soffre di una grave di infezione del sistema nervoso centrale: una malattia molto delicata che potrebbe partire da una causa virale o batterica.