Kledi Kadiu è stato uno dei ballerini più amati dal pubblico, che ancora oggi a distanza di molti anni lo ama. Adesso è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo con sua moglie Charlotte Lazzari, che ha sposato nel 2018. La coppia ha subito un vero e proprio calvario dopo la nascita del loro secondo figlio, venuto al mondo nel 2021 (la coppia ha anche un’altra figlia, Lea, di sei anni).
Verissimo, Ilary Blasi e la crisi con Francesco Totti: "Ho paura per i miei figli". Uno sfogo drammatico
Ilary Blasi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo in onda su Canale 5, parla di suo marito Totti: "Se io e Frances...La moglie di Kledi ha raccontato alla Toffanin di aver notato uno strano movimento di suo figlio, che si è ripetuto nei giorni, per questo motivo ha deciso di correre in ospedale. “Nostro figlio ha rischiato di morire, per colpa di un’infezione del sistema nervoso centrale”, hanno raccontato il ballerino e sua moglie in lacrime negli studi di Silvia Toffanin. Il bambino è stato ricoverato in terapia intensiva per oltre un mese e mezzo. Poi ha iniziato il percorso di cure a casa ed ora sta decisamente meglio.
Verissimo, Sophie Codegoni umilia Fabrizio Corona: "Cos'ho scoperto dopo il GfVip", Toffanin di sasso
Lui, lei e l'altro. Stavolta, non stiamo parlando di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, ma di Alessandro Bascia..."Gabriel è in netto miglioramento. Sarà lui a dirci con il tempo quali saranno i suoi punti di forza e la sua fragilità. Ogni miglioramento è per noi una gioia immensa. Lui sta crescendo con i suoi tempi”, ha detto Charlotte Lazzari. “Sta facendo un percorso di riabilitazione a casa con delle persone che ci supportano”. Da quanto raccontato a Verissimo, il bambino soffre di una grave di infezione del sistema nervoso centrale: una malattia molto delicata che potrebbe partire da una causa virale o batterica.