Dopo lunghi mesi passati a battibeccare, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non fanno eccezione al Serale di Amici. Così, nell'ultima puntata del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, tra i due volano stracci. Il tutto dopo il guanto di sfida tra Michele e Christian lanciato dalla Celentano: per lei equo, per Todaro - che non lo ha accettato - sbagliatissimo.
Uomini e Donne, Nicole Mazzocato "incinta di un calciatore da mesi"? Indiscrezioni esplosive dalla de Filippi
Nicole Mazzocato è incinta? Lo scoop sulla presunta gravidanza della ex corteggiatrice di Uomini e donne è..."La giuria è più importante di te", ha detto Todaro alla Celentano. E lei: "Sei il solito cafone". Poiché il guanto è stato rifiutato, la giuria esterna ha dovuto decidere il da farsi. Per primo si è esposto Stefano De Martino, che ha definito "assolutamente non equo" il guanto di sfida, "non ci vuole una laurea per capirlo", ha aggiunto.
Striscia la Notizia, Lorella Cuccarini ridicolizza Gerry Scotti: "Con quella stazza...", gelo a tempo record
Causa Covid, un esordio a Striscia la Notizia: ecco alla conduzione Lorella Cuccarini, che sostituisce Francesca Manzini...Insomma, un fiasco a tutto tondo per la Celentano. de Martino le ha poi ricordato che i guanti, in linea di massima, vanno accattati. Ma devono avere almeno un margine di fattibilità. E in questo caso, a detta di tutti, non c'era. Anche Stash lo ha confermato: "Da questo presupposto di capisce che non è giusto e non è equo", ha tagliato corto.