La pupa e il secchione, subito rissa tra Soleil Sorge e Mila Suarez: "Forse ti rode", dettagli molto intimi (a letto)
Nemmeno il tempo di uscire dal Gf vip che già torna in tv. Per Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini, componente del triangolo mediatico con Alex Belli e Delia Duran, continua la parentesi televisiva. La d'Urso, al debutto con la Pupa e il Secchione negli studi di Bonolis (quelli di Ciao Darwin) arruola la Sorge. E non solo. Nel nuovo programma di Italia 1 ci sono tanti ex volti che erano spariti dai radar della tv (tra questi il principe azzurro) dopo la fase di epurazione di Pomeriggio 5 e la cancellazione di Live non è la d'Urso e Domenica live.
"Questa roba non mi piace". Soleil Sorge, la frase sbagliata: Alfonso Signorini la incenerisce
La pupa e il secchione inizia. Liti, tensioni, urla in studio e paillettes (quelle di Federico Fashion Style). Oltre a Soleil Sorge, giurata del programma, c'è anche Mila Suarez, che è una delle pupe del nuovo show di Italia 1. Mila non crede al matrimonio tra Mirko Gancitano, secchione della trasmissione, e Guenda Goria (che ha partecipato lo scorso anno al Gf vip). Secondo Mila Suarez, anche lei sparita dai radar, andrebbero di moda le (finte) nozze all’estero: una vera frecciatina all Goria e Mirko (che ha fatto il salto in tv con questo programma).
Non manca, però, la frecciatina di Soleil Sorge (acerrima nemica di Mila Suarez, ex di Belli tra il 2017 e il 2018). “Forse ti rode che non ha sposato te”. Ed arriva anche la replica della Suarez: “Forse rode a te che ti ha scaricato”. “Hai visto un altro programma”, dice l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il litigio tra Soleil Sorge e Mila Suarez riaccende i motori di un programma che, inutile negarlo, riporta sul piccolo schermo dinamiche quasi del tutto dimenticate. “Fa niente, d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto”, rimarca Soleil a "La pupa e il secchione".