Gf Vip, Soleil Sorge si scatena contro Manila Nazzaro: "Fa la buonista ma... chi è veramente", parole come pietre
"Fa la buonista ma non lo è realmente”. La frecciatina contro Manila Nazzaro arriva da Soleil Sorge. Tra le due inquiline della casa del GfVip non sembra esserci un buon rapporto al momento. L'ex corteggiatrice di Uomini e donne, comunque, non ha espresso un giudizio negativo solo su di lei. Durante una chiacchierata con Katia Ricciarelli, nel suo mirino ci sono finiti anche altri concorrenti del reality.
"Delia in finale e Soleil immune? Una roba scritta". GfVip, Aldo Montano smonta il "teatrino"
"Cattiveria non è, incattiviti un po’ tutti quanti, stanno lì a giudicare gli altri, a sparlare. Secondo me è tutto fatto per buttare giù gli altri perché siamo verso la fine, e quindi subentra anche questa strategia”, ha detto Soleil riferendosi ai coinquilini. La soprano allora ha risposto: "Ci vorrebbe un minimo di educazione e civiltà. Anche Manila che fa tanto la buonista continuamente”. Immediata la replica della Sorge: "La verità è che tutto quello che viene fatto è esasperato e falso".
Secondo Soleil, comunque, Manila si sarebbe comportata da falsa anche quando ha nominato Kabir nella puntata andata in onda lo scorso lunedì: "Ma come ti viene? Mi puoi venire a dare qualsiasi scusa”. Infine ha chiosato: "Kabir ha dato dell’ipocrita a me e Alex, poi ci siamo chiariti, mi ha spiegato che non aveva capito la situazione, mi sono sentita anche in colpa, ci sta il chiarimento e poi finisce lì la questione, non mi verrebbe mai di nominarlo“.
"Per me può anche morire affogato". Choc al GfVip, Manila Nazzaro e quella sentenza agghiacciante