GfVip, Alex Belli torna nella casa e Signorini trasloca: un nuovo terremoto
Alex Belli potrebbe tornare nella casa del Gf vip. Ma stasera, al ritorno del reality in onda dopo lo stop di Sanremo, sarà in studio. Per lui, quindi, la quarantena dovrebbe iniziare da domani. Probabilmente. Si tratta di una grande novità: il concorrente più criticato, imitato, voluto di questo reality, sta per tornare lì dove tutto ebbe inizio. E nella casa di Cinecittà, adesso, potrebbe tremare qualcuno. Chi? Alessandro Basciano, ad esempio, che si è scontrato con lui. Ma anche Soleil Sorge e Delia Duran, ex rivali ed oggi complici più che mai.
Gf Vip, clamoroso errore della regia: nel bel mezzo del voto per il Quirinale... cosa va in onda
Ma il Gf vip, intanto, prepara il trasloco al giovedì sera. Signorini non si scontrerà con Milly Carlucci - che inizia il Cantante mascherato su Rai1. Ma andrà contro la fiction di Rai (e potrebbe avvenire il massacro, perché la Rete ammiraglia Rai vola con il 30% di share). Una scelta che, per adesso, non si capisce.
"Non mangia, non sta bene". Sophie, quello che non stanno mostrando: panico nella casa del GfVip
Torniamo, però, all'arrivo di Belli nella casa. Cosa potrebbe accadere? Di tutto. Lui, per adesso, è nella Factory - la sua grande casa milanese dove si dedica ai set fotografici (la sua vera passione). Per adesso, non parla. Bocche cucite nel suo staff. Belli non risponde alle telefonate dei giornalisti, ma la spifferata legata ad un suo ritorno in tv potrebbe animare il reality condotto da Signorini. Insomma, il Gf vip è pronto ad un nuovo smalto. Un ritorno al passato con una soap che, però, adesso potrebbe arrivare finalmente ai titoli di coda. Per alcuni, in Rete, sul triangolo Delia, Alex, Soleil si è giocato troppo. Ma gli ascolti hanno ripagato. Questione di numeri. Strano, ma vero.