Uomini e donne, Gemma Galgani umiliata. "Non ti permettere, cafona": la rissa con Tina Cipollari
Nuovo scontro Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne. “Non ti permettere più di fare queste cose cafona e maleducata!”, ha esclamato ad un certo punto la Cipollari alla Galgani. Non appena la Cipollari ha detto di avere un interesse per Franco, le ha lanciato una frecciata: “Sul primo straccio che trova si butta. Quando non ha uomini per lei si butta sul primo malcapitato”. La risposta di Gemma è stata: “Non hai capito niente. Non sa nemmeno quello che dice. Veramente non si può sopportare”.
"Sapete cosa mi ha proposto?". Ida Platano, la proposta indecente di Marcello Messina: gelo a U&D
E Franco quando Tina Cipollari gli ha chiesto se ha interesse per Gemma ha subito sottolineato: “A livello di amicizia si, è molto romantica e sentimentale, io non lo sono. E’ una bellissima donna, ma non è quello il problema”. Ma Tina è poi sbottata: “Lo sapete perchè ha tutta questa cattiveria? Perchè viene respinta da tutti gli uomini, perchè nessuno la ama, donna destinata alla solitudine eterna, cattiva, maleducata”.
"Non lo ho mai detto", la rivolta di Andrea Nicole in studio: Maria De Filippi spiazzata
Gemma ha replicato: “Tu sei una cafona”. Tina Cipollari si è rifiutata di rientrare in studio: “Rimango fuori, lei l’ha portata fuori e lei la riprende la sedia, ha fatto questa bravata e la riprende, lei la va a riprendere altrimenti mi sto sul divano, la devi andare a riprendere”. Non appena Ida Platano si è offerta di prendere la sua sedia, Tina l’ha attaccata: “Ma chi sei l’assistente di studio? Sei la sguattera di Gemma? Fatti i fatti tuoi!”.