Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Armando Incarnato? Da Maria De Filippi finisce in disgrazia: "Non mi guardare", "Tu sei..."
Ancora scontro a Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Stavolta lo scontro + tra Matteo Ranieri e Armando Incarnato. Entrambi sono due protagonisti del programma mariano e non mancano, tra loro, dibattiti molto accesi. Qualche volta è intervenuta la produzione per placare gli animi. Stavolta, il giovane tronista e il cavaliere napoletano si scontrano sulla corteggiatrice Denise Mingiano - che sta mandando avanti una conoscenza con Matteo.Intanto spunta un precedente. Ranieri - attraverso una clip – viene a sapere che Armando si sarebbe avvicinato a Denise. Ira funesta. Inizia in questo modo uno scontro epocale. In studio si consuma lo scontro tra Armando e Denise, che viene ripreso interamente dalle telecamere. Ed oggi, nel corso della puntata, il tronista scoprirà cosa si sono detti.
"Orgogliosa di essere zerbino". Gemma Galgani si auto-umilia. Gelo De Filippi: "Così diventa..."
Matteo Ranieri non gradisce quello che sta accadendo sotto ai propri occhi. È terribilmente arrabbiato. Una situazione difficile, un’impasse veramente irrisolvibile. Oggi il tronista dovrà fare i conti con Armando, e si preannuncia uno scontro senza precedenti. Poi c’è Armando Incarnato che a Uomini e Donne dice di provare interesse per Denisel mentre Matteo Ranieri lo affronterà senza peli sulla lingua. “Non mi guardare più in faccia quando entri”, dice alzando i toni. Armando continua ad attaccare: “Sei cattivo. A te non frega niente di Denise. Per la fare la baldoria in studio… Da anni che non riesci a portare avanti una storia per più di una settimana”.
"Sapete cosa mi ha proposto?". Ida Platano, la proposta indecente di Marcello Messina: gelo a U&D
Caos totale. Come andrà a finire? Ci pensa Maria ad intervenire: “Matteo se la prende con Armando perché riteneva che ci fosse un rapporto particolare. Lui è andato alla redazione dicendo che è partito da casa per portare il pesto ad Armando. Rimane male”.