GfVip, Patrizia Pellegrino sta con Delia Duran: "la capisco, anche io...". Corna, una confessione amara
"Mi sono messa nei suoi panni": Patrizia Pellegrino difende Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Adesso Delia sta per arrivare nella casa del Grande Fratello Vip (si trova in quarantena). A quanto pare anche la Pellegrino, in passato, sarebbe stata tradita e lo svela in diretta a RTL 102.5 a Trends & Celebrities. "Delia Duran è stata sincera, mi sono messa nei suoi panni", dice. "Anche io sono stata tradita"
Poi nel corso della chiacchierata svela quello che è accaduto nel corso della puntata di ieri quando la Duran ha mollato Alex. "C’è stata un po’ di tensione. Alex in questo momento non ha capito come gestire bene la cosa. Voglio capire perché Delia a me piace molto. Ho trovato che è stata sincera. Lei l’ha mollato in diretta probabilmente nessuno sapeva nulla. Lo show è stato incentrato su loro, dobbiamo aspettarci di tutto", dice Patrizia Pellegrino. Che poi sottolinea: "Abbiamo visto tutti come si occupa di sua moglie, non ha diminuito la dose nei confronti di Soleil, anzi l’ha aumentata". E le accuse proseguono, senza sosta.
La Pellegrino è rimasta nella casa del Gf Vip per due settimane. Una partecipazione lampo, che ha lasciato il segno. "Speravo di rimanere ancora due settimane, ma in realtà sono stata felicissima di uscire, sentivo che non piacevo, anche se è nata una bellissima amicizia con Miriana Trevisan. Ho sbagliato a non interagire, ma ho capito che se fossi stata troppo dura immagina cosa sarebbe uscito fuori di me, sono una persona molto tollerante, cerco di fare il massimo per essere gentile con tutti", conclude.