Uomini e Donne, il dramma dell'ex tronista Giorgia Lucini: "Ho bisogno di sparire", una storia inquietante

di Francesco Fredellamercoledì 29 dicembre 2021
Uomini e Donne, il dramma dell'ex tronista Giorgia Lucini: "Ho bisogno di sparire", una storia inquietante
2' di lettura

Adesso Giorgia Lucini crolla. L'ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex compagna di Manfredi Ferlicchia e Andrea Damante, per la prima volta cede. Lo racconta su Instagram ai suoi 620 mila utenti. Da tempo è fidanzata con il cestista trevigiano Federico Loschi ed ha avuto due figli, Riccardo, nato nel 2019 e Tommaso, a marzo 2021. A quanto pare sta attraversando un periodo buio, difficile.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:29935080]]

Il suo sembra a tutti gli effetti un vero e proprio momento difficile, che sicuramente passerà. “Non sto vivendo un periodo facile – dice l’ex tronista -. Ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così. Viviamo in un mondo fatto di persone cattive che anziché gioire delle vittorie, gioie, altrui, cercano in tutti i modi di infangarti, di trattarti male, di abbatterti…”. “Non è successo nulla di grave – continua a raccontare -. Mio padre mi ha insegnato ad alzarmi anche davanti al momento più no, ai periodi più bui e per questo lo ringrazio con tutta me stessa. Se oggi sono la donna, la mamma che sono sicuramente lo devo all’educazione e ai valori che lui, la mia mamma e tutta la mia famiglia mi hanno insegnato“.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:29927098]]

Nessuna spiegazioni per adesso. L'ex di UeD non vuole spiegare troppo ai fan che la seguono sui social. Silenzio assoluto. Zero spiegazioni, tanta curiosità. "Ho bisogno di staccare un po’ e di riprendere in mano la mia vita“, conclude. Per i follower, però, resta un interrogativo: come mai la ex di Uomini e donne ha deciso questo stop? Un vero mistero. Per adesso.