Ballando con le Stelle, Milly Carlucci in lacrime: "Non è facile dirti addio", il dramma che la colpisce in diretta

domenica 19 dicembre 2021
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci in lacrime: "Non è facile dirti addio", il dramma che la colpisce in diretta
1' di lettura

Attimi di commozione alla finalissima di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 ieri sera, sabato 18 dicembre. Commozione che tocca direttamente la padrona di casa, che si è emozionata, e parecchio, quando Sara Di Vaira è stata eliminata insieme al suo Valerio Rossi Albertini. Il punto è che la Di Vaira, insieme a Simone Di Pasquale, non sarà presente alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Ballando, Arisa scatena un terremoto in Rai: "Evidentemente non piace", clamorosa accusa ad Amadeus in prima serata

All'ultima puntata di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1, esplode una polem...

E insomma, la fine di questo rapporto professionale commuove la Carlucci: "Non è facile salutare una maestra così grande e una donna straordinaria, tu sei un pezzo del mio cuore per tutto quello che abbiamo vissuto insieme", ha confessato in lacrime, che proprio non è riuscita a trattenere.

Ballando, Sabrina Salerno hard in prima serata: si squarcia il corpetto. E il suo giunonico seno...

Finalissima di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 nella puntata di sabato 18 dicem...

Dunque Milly Carlucci, dopo aver spiegato le ragioni dall'addio di Sara Di Vaira, ha aggiunto altre bellissime parole sulla ballerina, ringraziandola "per l’entusiasmo, la sincerità e la bravura che hai portato in questo programma. Un’atleta sa qual è il momento di ritirarsi", ha concluso con le guance rigate dalle lacrime.