
Ballando con le stelle, Arisa in lacrime: si gira, che le fa trovare davanti Milly Carlucci

Le lacrime di Arisa: a Ballando con le stelle gli autori e Milly Carlucci si giocano la carta delle emozioni e mandano sul palco, a sorpresa, il papà di Rosalba Pippa, questo il nome all'anagrafe della cantante abruzzese, per farlo ballare in coppia con la figlia un travolgente e commovente passo a due. Commovente per la stessa diretta interessata, che si aspettava il cambio di partner in scena, ma non sapeva chi sarebbe stato.
Nuda nella vasca da bagno, Arisa fuori controllo: sconvolgente in prima serata Rai | Guarda
La Carlucci le aveva anticipato che la prova sarebbe stata una "staffetta" tra il suo maestro e partner Vito Coppola e un ospite speciale. Per alcuni secondi Arisa resta ansimante e in silenzio, da sola, al centro del palco. Dal buio, alle sue spalle, ecco arrivare lentamente un signore. Quando lei lo vede, è una raffica di sorrisi, abbracci, carezze e lacrime, prima di ripartire con la musica. La coreografia è un po' più improvvisata di quella messa in scena con Coppola.
"La tua prima volta". Vede Arisa nella vasca e non si trattiene: chi fa calare il gelo a Ballando
Meno professionismo, ma se possibile (e non era facile) ancora più calore e trasporto. Il signor Pippa conduce le danze, è il caso di dirlo, la figlia pur scafata professionista del mondo dello spettacolo si lascia gioiosamente trascinare. E l'effetto, anche a giudicare dai commenti entusiasti dei telespettatori sui social in tempo reale, è da "standing ovation".
"La tua prima volta". Vede Arisa nella vasca e non si trattiene: chi fa calare il gelo a Ballando
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
