Gf Vip, disastrosa gaffe di Katia Riccaiarelli: "Ma questo è normale o è gay?". Tic-tac, verso la cacciata
Ennesima gaffe al Grande Fratello vip. Ennesima caduta di stile, durante un reality lungo e con le dinamiche ormai note. Stavolta nel vortice delle polemiche finisce Katia Ricciareli, che in camera con Soleil Sorge e Manila Nazzaro si lascia andare a dei commenti davvero infelici su Biagio D’Anelli, una delle new entry del Gf vip.
"Tanta cattiveria": Adriana Volpe massacra Sonia Bruganelli, è finita in disgrazia
"Ma mica ci entrano loro due là dentro", ha esordito Katia Ricciarelli, "Speriamo che non ci entrino là [nel letto insieme Giacomo e Biagio, ndr] altrimenti perdiamo tutti gli uomini qua". Interviene Soleil Sorge che risponde: "Guardate che Giacomo se li cattura tutti… Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua". Una frase choc. Ed è proprio in quel momento che interviene Manila Nazzaro. "In che senso normale? No, non è gay, non mi risulta", risponde. "Gay? Non lo so", rimarca Soleil.
"Soleil Sorge fetente e raccomandata". Nero su bianco, l'accusa più clamorosa al GfVip
Potrebbe accadere di tutto. Biagio D’Anelli al momento non sa nulla, potrebbe accadere presto un vero cortocircuito: preparatevi. Un confronto di fuoco tra Biagio D’Anelli e la Ricciarelli. "A differenza di tante persone che millantano flirt ho avuto frequentazioni e flirt con donne dello spettacolo, alcune sono uscite pubbliche altre no. Ho già detto che amo le donne?", aveva detto Biagio nella clip di presentazione. In passato D’Anelli è stato fidanzato con Malena, Emanuela Tittocchia e Flavia Vento.
"Lei lo sa benissimo". Giucas Casella, storia segreta con Tina Cipollari? Confessione piccantissima