Ballando con le Stelle, siluro contro Milly Carlucci: "Cambiare registro", chi punta il dito
Troppe liti a Ballando con le Stelle? Una telespettatrice e fan del programma di Milly Carlucci, in onda il sabato sera su Rai 1, ha posto questa domanda a Maurizio Costanzo nella rubrica apposita del settimanale Nuovo. “Se fossi in Milly cambierei registro e inviterei personaggi simpatici e pacifici”, ha fatto sapere Milena da Siena, riferendosi alle costanti discussioni tra artisti in gara e giuria. Una delle ultime liti, per esempio, ha avuto come protagonisti Selvaggia Lucarelli e Morgan.
"Cosa ho visto in sala prove". Arisa sconvolge Milly Carlucci: roba molto spinta a Ballando
Costanzo, però, non si è detto d'accordo con Milena: "Milly Carlucci e il suo programma sanno intrattenere benissimo il pubblico”. E ancora: "Lo show è coinvolgente e rilassante. Le liti possono capitare ma non c’è nulla di strano né di preordinato". La risposta del giornalista si è poi chiusa con una domanda alla spettatrice: "Se lei fosse nei panni della conduttrice, sceglierebbe personaggi poco conosciuti e senza personalità?”.
Maurizio Costanzo, infine, non ha esitato un secondo a definire la Carlucci, Morgan e tutta la giuria di Ballando dei professionisti di indiscutibile valore. Il talent di Rai 1 andrà in onda proprio questa sera, con la partecipazione speciale di Lino e Rosanna Banfi, nei panni di ballerini per una notte. Resta da vedere solo se ci saranno altre liti.
"Basta, me ne vado". Sabrina Salerno, rissa mostruosa con Pedron dietro le quinte: Ballando esplode?