Ballando con le stelle, Arisa "a petto in fuori": la foto in deshabillé dietro le quinte
A petto in fuori. E Arisa, di décolleté e orgoglio, si intende eccome. Dietro le quinte di Ballando con le stelle, la 39enne cantante abruzzese si ritaglia qualche minuto per scherzare con la consueta auto-ironia, mostrandosi con una pettorina maschile e fisico scolpito, dai pettorali agli addominali. Una visione (e una versione) decisamente insolita per l'autrice di Serenità e La notte, dal fisico assai morbido e voluttuoso.
Peraltro, negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare della sua svolta erotica, anzi "Porno-romantica" come avrebbe voluto chiamare lei il brano Ero erotica, poi auto-censurato almeno nel titolo. Intervistata da Tv Sorrisi e canzoni, Rosalba Pippa (questo il suo nome all'anagrafe) ha parlato senza schermi o timidezze del suo rapporto con il corpo, cambiato rispetto a qualche anno fa. "Per anni, fin da Sincerità al mio primo Sanremo, mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a 39 anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì…". Apriti cielo.
Arisa, il film p***o e una promessa a luci rosse. "Ho ancora pochi anni per farlo". Roba che scotta
Max Felicitas, uno degli attori del cinema a luci rosse italiano più famosi, le ha subito proposto di collaborare. Se sia uno scherzo, si vedrà. Nel frattempo Arisa si gode la ribalta di Ballando e la "amicizia speciale" con Vito Coppola, maestro e partner in scena con cui una settimana fa si è scambiata un appassionato e chiacchieratissimo bacio in bocca al termine della loro esibizione, lasciando la giuria di Rai1 letteralmente di stucco.