Tale e quale show, Pierpaolo Pretelli in mutande davanti a Malgioglio: "Glielo ha appoggiato?", imbarazzo senza precedenti
Ci voleva Pierpaolo Pretelli a mettere in imbarazzo (clamoroso) Cristiano Malgioglio. Il giurato di Tale e quale show, uno che nella propria carriera (e nella propria vita) ne ha viste di ogni colore, a cominciare dal ciuffo, è costretto a coprirsi il viso mentre l'amico, ex velino di Striscia la notizia e suo coinquilino al Grande Fratello Vip, gli balla accanto coperto solo da un paio di mutande. Sui social, ovviamente. è delirio, con commenti pepatissimi di vario tenore (fino ad arrivare a un "ma glielo ha appoggiato?" letteralmente da censura.
Tale e quale show, la fucilata di Franco Oppini: "Alba Parietti? Non seguo..."
D'altronde, l'esibizione di Pretelli è scatenata. Imita Robbie Williams nel pezzo Rock Dj, con tanto di iconico video e strip tease quasi integrale (la popstar inglese si riduceva a scheletro per amore delle fan, Pierpaolo non osa tanto). In studio c'è anche Giulia Salemi, fidanzata di Pretelli e a sua volta ex coinquilina di Malgioglio nella casa galeotta del GfVip.
Carlo Conti, conduttore del talent vip di Rai1, riferendosi a Malgy e alla sua dichiarata simpatia per Pretelli scherza: "Ci ha sperato…", mentre la Salemi, seduta tra le prime file del pubblico, se la ride divorandosi Pierpaolo con gli occhi.
"Tesoro, ci sono anche io". Chi si scorda Carlo Conti: mai accaduto prima, polveriera Tale e quale
Finita la performance, Giorgio Panariello ha pulito il palco con una scopa, il finto Christian De Sica (quarto giudice) ha ridato la canottiera a Pretelli ("Ecco la tua mutanda") e Conti si allarma: "Stiamo degenerando!". Gran finale con Pierpaolo che è corso tra il pubblico per baciare Giulia.