GfVip, Delia Duran gela il marito Alex Belli: "Perché devi evitare di bere". Un problema privatissimo
Un confronto durissimo e clamoroso: Alex Belli, concorrente del Grande Fratello Vip, viene raggiunto in cortile dalla moglie Delia Duran. Il faccia a faccia è brutale: in ballo c'è il comportamento dell'attore, molto vicino alla coinquilina Soleil Sorge. Troppo, tanto da scatenare la gelosia della consorte. Dietro, però, ci sarebbe un problema ben più grave e privato che la Duran non esita a spiattellare, dandolo in pasto ai milioni di telespettatori del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: "Tuo padre mi ha detto che devi evitare di bere… Sei astemio… Sei un’altra persona quando bevi, diventi aggressivo…".
Belli ha avuto una settimana turbolenta, tra la quasi-dichiarazione d'amore alla giovane Soleil e lo scontro a muso duro con Aldo Montano. "Sono sempre stato me stesso in tutte le occasioni - ha spiegato, visibilmente commosso, Belli -. Se questa è la tua opinione, esco con te stasera. Ti amo alla follia. Io sono questo, lo sai. Non riesco a continuare questo percorso se non ho la tua forza. Lo vuoi capire o no?".
Il dramma di Francesca Cipriani: "Cosa mi facevano da ragazzina, volevo morire". Lacrime al GfVip
Ma Delia è irremovibile e gelida: "Allora dimostra a tutti quanto mi ami. Fino a prova contraria non l’hai dimostrato fino a questo momento". Parole che sembrano aver scosso Belli: "Io così qui dentro non posso stare…", si è appello a Signorini. Un proposito che fino a ora appare però "congelato". La Duran poi se l'è presa direttamente con la Sorge, sua presunta rivale in amore, definendola letteralmente "una gatta morta".
"Fossi single...". Soleil Sorge e Alex Belli, aria di corna? La frase raggelante di Raffaella Fico
"Sono convinta che ci sia amicizia tra uomo e donna - le dice in faccia -, ma tra quello e il tuo comportamento c'è un abisso. Io non ci credevo, tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex mi hanno ferita, dovresti vergognarti, tutto quello che voi fate è una mancanza di rispetto nei miei confronti. L'uomo arriva finché la donna lo consente. Sei una gatta morta". "Mi dispiace per tutto quello che possa averti ferito - si difende l'influencer -, ti garantisco che non c'è mai stata alcuna intenzione di ferirti, ma le cose si fanno in due. E' lui a doverti portare per primo rispetto e lo fa, io non lo provoco, è la persona che ami che deve avere un confronto con te. Tra me e lui non c'è assolutamente nulla, hai frainteso completamente".