Al Grande Fratello Vip continua a tenere banco il rapporto complesso tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, che hanno avuto una storia importante prima di lasciarsi e poi ritrovarsi all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’imprenditore napoletano ha la fama di playboy e può vantare conquiste “illustri” in campo femminile, tra cui anche Dayane Mello.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:29268735]]
L’ex concorrente della passata edizione del Gf Vip qualche tempo fa aveva dichiarato di essere stata lasciata senza preavviso con un sms, per questo aveva sospettato che Antinolfi avesse iniziato a frequentare un’altra donna mentre era ancora impegnato con lei. Ora Soleil ha rivelato la sua verità sulla fine della storia tra Dayane e Gianmaria: “Sapete perché l’ha lasciata? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen Rodriguez e si è potuto fare la storiella con quella più famosa”.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:29261841]]
Quindi secondo la sua ex, l’imprenditore napoletano avrebbe avuto una rapida frequentazione con la showgirl argentina solo per ottenere visibilità. Versione, quella di Soleil, che è praticamente la stessa offerta da Dayane in una passata intervista al settimanale Chi: “È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi”.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:29212237]]