Il ddl Zan arriva dritto dritto a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, il tutto nella puntata di sabato 30 ottobre. Già, anche se la legge è stata affondata in Senato e non se ne potrà riparlare prima di sei mesi, qualcuno ancora non si rassegna. In questo caso, Arisa, da sempre fiera sostenitrice del ddl Zan, "affettato" dalla cosiddetta tagliola.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:29258774]]
La cantante, quest'anno in veste di concorrente al programma della Carlucci, si è infatti presentata in studio con un abito assai spinto, un décolleté trasparente che lasciava ben poco spazio all'immaginazione, e sul seno una scritta che si intravedeva dal tulle dell'abito. La scritta non è di facile lettura, ma basta guardare bene per rendersi conto che recita "ddl Zan".
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:29263754]]
Un modo peculiare, quello di Arisa, per sostenere la legge. Ma tant'è. Già in passato la cantante lucana si era espressa in favore del ddl Zan. E nel corso della puntata di Ballando di ieri sera, ecco che anche il giudice Fabio Canino ha preso posizione: "Questo è un programma che, da sempre, è stato il più inclusivo di tutti. Qui sono stati applauditi tutti, anche quando sbagliavano venivano applauditi. Non come in Senato, dove si applaude quando una legge per i diritti viene tagliata. Qui si applaude tutti per gioia", ha concluso polemico.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:29264879]]