Il "febbre-gate" di Alfonso Signorini travolge il Grande Fratello Vip. "Colpa" di Striscia la notizia e del fuoco amico del tg satirico fondato e diretto di Antonio Ricci sulla trasmissione di punta dei palinsesti di Canale 5. Lunedì sera il conduttore ha ammesso di essere in diretta con la febbre a 38. Striscia sottolinea come, se fosse vero, Signorini avrebbe violato il protocollo di sicurezza di Mediaset per contenere Covid e rischio di contagi e focolai.
Striscia la Notizia, Richard Gere umiliato dopo lo show anti-Salvini: "Non ho avuto scelta", la frase rubata con Papa Francesco
La buffonata di Richard Gere, chiamato come testimone contro Matteo Salvini al processo Open Arms, arriva dritta dritta ..."Sto facendo il programma con 38 di febbre stasera", ha spiegato Signorini sul palco, accanto alle sue opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. "Non ha seguito le regole", lo accusa Vanessa Incontrada. Alessandro Siani fa notare ai telespettatori che sulla carta non è possibile entrare, negli studi televisivi come in qualsiasi altro luogo di lavoro, con più di 37 e mezzo di febbre.
Signorini e il "febbre-gate": guarda il servizio di Striscia la notizia
Striscia la Notizia, Ercolano e la dipendente hard? "Ecco chi ha taciuto", clamoroso: che testa salta
Ormai da quasi una settimana tiene banco il caso sollevato da Striscia la Notizia, ossia quello della dipendente del com...
Se la temperatura corporea supera questo limite, infatti, è necessario tornare a casa, secondo quanto stabilito dall'ordinanza 546 del 13 maggio 2020 ancora in vigore. Conoscendo il rigore di Cologno Monzese al riguardo, il sospetto (più che legittimo) è che Signorini abbia dunque enfatizzato un certo malessere a fini, per così dire, scenici. Ma i segugi di Striscia la notizia sono sempre in agguato.