Gf Vip, Manuel Bortuzzo al pianoforte? Carmen Russo e Signorini in lacrime: emozioni al reality

di Francesco Fredellamartedì 26 ottobre 2021
Gf Vip, Manuel Bortuzzo al pianoforte? Carmen Russo e Signorini in lacrime: emozioni al reality
2' di lettura

Un’altra lezione di vita di Manuel Bortuzzo, che al Grande Fratello Vip 6 regala sempre emozioni. La settimana scorsa riceve nella casa del reality di Canale 5 un pianoforte, una sorpresa molto gradita che fa gioire tutti. Manuel suona e canta lasciando tutti senza parole, Alfonso Signorini per primo. Oltre al nuoto, la musica è un’altra passione che Manuel coltiva da sempre. Soprattutto nei momenti più difficili, che non sono mancati: lo scambio di persona e il ferimento da arma da fuoco all’uscita di un pub a Roma. Manuel ha rischiato di morire. 

Gf Vip, violento raptus di Francesca Cipriani: "Il tuo uomo con un'altra", finisce in disgrazia

Ancora una volta Francesca Cipriani tra le protagoniste del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5, il tutto mentre...

Ora canta e incanta tutti scegliendo il noto brano di Ultimo, Sogni appesi. Aldo Montano piange e non è l’unico a commuoversi, anche Carmen Russo a stento trattiene le lacrime. Anche Signorini appare visibilmente commosso e, durante la puntata, si nota abbastanza.

Gf Vip, Giucas Casella: "Ho conosciuto Amanda Lear quando era un uomo". E lei lo umilia: parole pesantissime

Un piccolo caso al Gf Vip, un piccolo caso sull'immaginario asse che unisce Giucas Casella ed Amanda Lear. Il punto ...

Uno show nello show e ad un certo punto Signorini gli chiede quale siano i suoi sogno. Bortuzzo risponde: “Semplicemente vivere”. Una vera lezione che lascia tutti senza parole. Manuel è il concorrente modello: mai una parola fuori posto, solo tanta voglia di emozionare tutti. E ci sta riuscendo perfettamente durante il suo Gf vip. L’amore nella casa non riesce a trovarlo, archiviato il flirt con Lulù - una delle due principesse - Bortuzzo si lascia andare all’amicizia nel senso vero del termine. E sempre nella casa, alcuni giorni fa, si è alzato lasciato la sedia a rotelle, piccoli movimenti grazie al tutore che hanno emozionato tutti. Giucas, Carmen e gli altri vipponi l’hanno abbracciato scoppiando a piangere.