Gf Vip, raptus di Alex Belli con Soleil Sorge: "Ci hai preso troppo gusto", Signorini lo inchioda
Il bacio arriva, pure tra Alex Belli (sposato con Delia Duran) e Soleil Sorge. Nalla casa del Gf vip - il reality di Canale 5 - succede di tutto, i vipponi sono messi a dura prova. Arriva il kiss freeze, il popolare e storico "freeze" nella versione bacio. L'influencer bionda, forse la più temuta della casa, salta addosso all'amico e lo bacia in bocca. Alfonso Signorini resta senza parole. E non solo lui.
GF Vip, la pazza idea di Costantino Vitagliano: "Sono stato lì solo una settimana..."
“Questa è stata la settimana dei baci e il GF si è divertito. Ma scusate, mi fate rivedere il video? Perché tra tutti c’è stato un bacio in particolare che mi ha destato qualche sospetto. Perché mi è sembrato un po’ troppo reale, direi davvero realistico. Oserei dire un po’ troppo spontaneo. Guardate che energia e impeto c’hanno messo. Alex mi sembra che tu ci abbia preso un po’ troppo gusto o mi sbaglio? Tra di voi vedo una certa complicità, vi guardate, vi inseguite, c’è una bella complicità. Sappiate che vi controlleremo meglio”, dice il conduttore.
"Il bambino che abbiamo perso". Amoruso fa crollare in lacrime Manila Nazzaro: "Io, ora..."
Alex Belli è un po’ in imbarazzo dopo le parole di Signorini ed ammette che con Soleil c’è un po' di complicità. “In pratica è partito spontaneo. Lei stava pulendo il bagno, io stavo dando l’aspirapolvere. Sì, è vero che c’è una grande complicità“, continua.