Gf Vip, Raffaella Fico e l'auto-erotismo: scena di massimo imbarazzo, "tutta rossa in volto"
Momenti più che imbarazzanti per Raffaella Fico nella casa del Grande Fratello Vip. Anche i concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini hanno bisogno dei loro momenti di intimità e a "farne le spese" è stata propro la bella napoletana, ex concorrente del Grande Fratello "normale" diventata famosa una decina di anni fa per il flirt con Mario Balotelli, un rapporto tormentato (con riappacificazione negli ultimi anni) da cui è nata la figlia Pia.
"Ecco perché dovete aiutarlo". Guenda Goria, un drammatico appello per il padre Amedeo
La Fico si sarebbe trovata di fronte a un atto di autoerotismo: protagonista, si dice, Nicola Pisu. Sebbene nella casa, da questa stagione, sia stata allestita una sorta di "stanza segreta" dedicata ai maschietti, per dare libero spazio alle proprie inevitabili pulsioni sessuali, il figlio di Patrizia Mirigliani si sarebbe sistemato nel bagno, condiviso da tutti i concorrenti, sfruttando lo spazio angusto per il proprio piacere personale.
Gf Vip, "sono un provocatore": la proposta esplosiva di Luigi Mastroianni ad Alfonso Signorini
Peccato che proprio in quel momento sia entrata nella toilette la Fico. Aperta la porta, Raffaella l'ha subito chiusa tornando sul suoi passi "rossa come un peperone" per aver colto in flagrante Nicola. Insomma, la "mano amica" di Giucas Casella di cui parlava Francesca Cipriani qualche giorno fa non è un caso isolato. La Fico spiffera quanto accaduto alle ragazze, e Manila Nazzaro rivela che Alex Belli ha definito "cose naturali" certi atteggiamenti maschili, anche se certe cose andrebbero fatte la mattina presto. Ora si capisce perché lui è tra i primi ad alzarsi nella casa, è il velenoso commento.
"Cosa l'ho vista fare in bagno". Gf Vip, situazione fuori controllo: in ansia per la salute di Lulù